4 Dicembre 2023 aggiornato alle 14:06
Meta Communications
Immervise Magazine

Chi siamo

Meta Communications Magazine, è uno spazio di informazione dedicato alle persone che vogliono conoscere ed essere consapevoli dei cambiamenti e delle opportunità che il Metaverso sta già offrendo. Nuove visioni che porteranno una grande innovazione nel mondo professionale e nella vita di tutti i giorni.

“Il giusto verso del Metaverso

Informare vuol dire prima di tutto, mettere in pratica la passione e la volontà che stanno alla base del voler raccontare qualcosa di valido agli altri, senza fretta ma camminando sempre sulla linea giusta. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere e condividere conoscenze e testimonianze di professionisti che hanno fatto già esperienze concrete nell’ambito del Metaverso e che possano ispirare idee e progettualità in chi ha sempre uno sguardo rivolto al futuro.

Chia siamo Meta Communications

L’idea di un magazine immersivo che faccia informazione e consulenza nasce da un team di professionisti guidato da Fabiana D’Urso XR Manager, studiosa della tecnologia Web3 e appassionata di Virtual Reality. Obiettivo del nostro lavoro è quello di formare e informare quante più persone possibili sulla nuova realtà immersiva, dando spazio unicamente alla qualità pratica delle metodiche che guardano al futuro e che popolano già tanto il mercato.

Scrivere di innovazione vuol dire prima di tutto verificare la realtà dei temi trattati attraverso specifiche interviste e analisi nate da report internazionali. Che si tratti di scienza, medicina, business, educational, museale o gaming, le diverse tipologie di approccio alla realizzazione di un articolo nascono dall’aver prima di tutto sperimentato quello che andiamo a raccontare.

Meta Communications Magazine è anche un contenitore di progetti incentrati sulla ricerca. Nel 2003 è nata Meta Communications Agency, la prima agenzia ad occuparsi di comunicazione immersiva. Lo studio che fa da base a questa dinamica progettuale è finalizzato alla migliore strategia di interazione tra utenti e aziende che vogliono sposare l’idea del Metaverso come nuova dimensione in cui operare.

Fabiana d’urso metaverse consultant – change is inevitable (fabianadursometaverse.com)

Resta aggiornato

Iscriviti alla nostra newsletter

    Seguici sui nostri canali

    La nostra community