27 Gennaio 2023 aggiornato alle 09:00
Meta Communications
Immervise Magazine

Chi siamo

Meta Communications, Skills and Academy è uno spazio di informazione dedicato alle persone che vogliono conoscere ed essere consapevoli dei cambiamenti e delle opportunità che il Metaverso sta già offrendo. Nuove visioni che porteranno una grande innovazione nel mondo professionale e nella vita di tutti i giorni.

Informare vuol dire prima di tutto, mettere in pratica la passione e la volontà che stanno alla base del voler raccontare qualcosa di valido agli altri, senza fretta ma camminando sempre sulla linea giusta. Il nostro obiettivo è quello di raccogliere e condividere conoscenze e testimonianze di professionisti che hanno fatto già esperienze concrete nell’ambito del Metaverso e che possano ispirare idee e progettualità in chi ha sempre uno sguardo rivolto al futuro.

Meta Communications, Skills and Academy nasce anche come linea di formazione attraverso corsi specifici che spieghino il reale e possibile approccio alla nuova realtà attraverso la pratica e la conoscenza dei device e delle loro applicazioni.

L’idea nasce da un team di professionisti guidato da Fabiana D’Urso XR Manager, studiosa della tecnologia Web3 e appassionata di Virtual Reality. Obiettivo del nostro lavoro è quello di formare e informare quante più persone possibili sulla nuova realtà immersiva, dando spazio unicamente alla qualità pratica delle metodiche che guardano al futuro e che popolano già tanto il mercato.

Seguici sui nostri canali

La nostra community